09
Ott
GOOD luck Matti !!!!!!!
Domenica sera , appena dopo le premiazioni della gara, ci siamo trovati , io , Matti e Mauro , dietro il nostro camion………era giunto il momento. Con la voce rotta dall’emozione e con qualche lacrima trattenuta a stento, il nostro Matti ci ha comunicato che questa sarebbe stata la sua ultima gara ed avrebbe abbandonato le competizioni ! Botta forte !!!
Durante l’anno si era discussa di questa possibilità, poi, visti gli ottimi risultati, la cosa era “rientrata”, fino alla decisione finale. Matti ha deciso di costruirsi qualcosa di diverso per il suo futuro, e lo vuole fare intanto che è ancora giovane . Massimo rispetto !
Ritirarsi all’ apice delle proprie facoltà, non è stata scelta facile, per niente.
Quest’anno il mondiale è sfuggito per un infortunio, ma di sicuro il prossimo anno lo avrebbe visto lottare per il titolo, vista la “chimica” che si è creata tra lui e la moto.
Avrebbe potuto facilmente strappare un buon contratto, ma il fatto di NON essere più concentrato al 100% lo ha portato a questa onesta decisione, sia verso se stesso, sia verso quelli che lavorano per lui. Non tutti hanno questo coraggio, e qui mi vengono certi pensieri….
Matti ha lavorato per noi ben 7 anni, ed oltre ai buoni risultati ottenuti, è entrato nel cuore del nostro Team per la sua simpatia, la sua correttezza, la sua onestà ! Alla fine si diventa amici e quando corre un amico, diventa tutto “speciale”………di sicuro, sportivamente ha avuto qualche “sfiga” di troppo , senza la quale avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta…….ma alla fine NON ce ne frega niente ! Nella nostra classifica del “cuore”, lui è in vetta , insieme a pochi altri, a tutti quelli che hanno dato quel qualcosa in più, a quelli che si vedranno ancora fra qualche anno a raccontarcela sù in qualche losco bar, con una mezza di birra in mano…….
Per cui, col groppo in gola, ti facciamo gli auguri per un futuro splendido !!! Rock’n’roll Matti forever !!
Azza – Mauro – Thomas – Zio Enzo – Giorgio – Marco “king of Morocco” – Fonghi – Tullio – Shico – Mago Maghella – Tenente Colombo – Bart – e tutti quelli che gli hanno voluto bene !
Categories:
News