16
Nov

La tribulata stagione 2020 finisce con le 4 giornate tenutesi in Portogallo , a Marco de Canaveses, con un’organizzazione perfetta e 2 bellissime gare “enduro vecchio stampo” nonostante tutte le difficoltà di questo momento e il tempo che non è stato dei migliori (freddo e acqua).
Matteo Cavallo finisce la stagione con un quarto posto in e2 e la vittoria del Campionato Italiano, vinto tre settimane fa a Sanremo.
Il nostro Junior Hamish MacDonald vince la sua personale battaglia con l’altro Junior Theo Espinasse, fuori già il sabato per un inconveniente meccanico. Hamish vince entrambe le due giornate a mani basse ma Sherco piazza 2 piloti al primo e secondo posto della Junior.
Percorso netto per Hamish , campione mondiale youth nel 2019 , mondiale Junior 2020 , aggiungiamo l’assoluta sia in Germania che in Nuova Zelanda…….. forse a star is born ??
Grossa sorpresa nella e1, dove il rookie belga Antoine Magain ha colto un ottimo terzo posto, con prestazioni a volte sopra le aspettative. Dal momento che è alla sua prima esperienza a certi livelli, penso che sentiremo parlare molto di lui nel futuro. E’ Campione francese nella E3 quest’anno.
Un grazie di cuore a tutti voi che ci avete seguito e sostenuto in questo difficile anno!!