BENVENUTO STEVE HOLCOMBE

BENVENUTO STEVE HOLCOMBE

Buon anno a tutti!
E’ con estrema soddisfazione che oggi, 2 gennaio 2026, abbiamo il piacere e l’onore di comunicare ufficialmente che Steve Holcombe, sarà un nostro pilota per i prossimi 2 anni!
Steve è uno dei massimi esponenti del nostro sport, uno che ha già scritto un pezzo di storia dell’enduro moderno. E anche per noi, che di campioni ne abbiamo visti e trattati molti, questo è un motivo di grande orgoglio e di grande responsabilità. Ci siamo rincorsi per un po’ di anni, ma tra una balla e l’altra, non ci sono mai stati i pianeti allineati… adesso finalmente si.
Arriviamo da un’ ottima annata, dove soprattutto MacDonald e Magain, hanno ottenuto dei risutati incredibili, che ci hanno portati al top delle classifiche mondiali. L’innesto di Steve è un ulteriore passo avanti nell’alzare questa asticella.
Inoltre, la sua esperienza e la sua motivazione, saranno da traino anche per gli altri ragazzi, che avranno la possibilità di attingere preziosi consigli da un pluricampione mondiale.
Steve correrà nella E3 con la Sherco 300 2t, ributtandolo in una categoria che tante soddisfazioni gli ha dato in passato. Il suo programma, oltre al mondiale, sarà la partecipazione a tutti gli assoluti d’Italia, alla Six Days del centenario in Portogallo ed alla Trefle Lozerien in Francia, in base al calendario, previste delle gare nel Regno Unito.
Per noi del Team Sherco CHracing, alla 37esima partecipazione al mondiale di enduro, di sicuro un grosso step in avanti. Per questo devo ringraziare Sherco, nelle persone del titolare Marc Teissier e del mio collega alle competizioni Jordan Curvalle, che mi hanno appoggiato in questa sfida.
Ringrazio sempre tutti i nostri partners e supporters, convinti che questa ennesima sfida, sia di stimolo anche per loro.

Adesso sotto a lavorare!

Azza