CAMPIONATO MONDIALE PORTOGALLO

CAMPIONATO MONDIALE PORTOGALLO – GIUGNO

Eccoci alla fine di questa doppia trasferta in terra lusitana. Quattro giornate di caldo e polvere in quel di Fafe, non distante da Porto. Torniamo a casa con degli ottimi risultati, a parte un “imprevisto” sulla moto di Holcombe il sabato della prima gara.

Holcombe: 3 vittorie su 4 giornate la dicono lunga sulle performance di Steve e della Sherco 300 2t. Peccato per la noia “elettrica” della prima gara di sabato, quando ad un passo dalla vittoria, un filo elettrico ha deciso di abbandonarci… una stupidata, eppure questa stupidata ci è costata cara.
Steve non si è abbattuto e poi ha realizzato il suo triplete.

Macdonald: grande Hamish, inizio stagione sbiadito alle spalle, ottime performance con la sua Sherkotta 300 4 tempi, ottimi risultati. Sempre a podio, con la ciliegina sulla torta di ieri, giornata in cui ha dominato la E2, con condimento di un grande 2° posto assoluto!

Roussaly: il ragazzo è in forte crescita, due bei podi ed ormai costante nella top ten dell’assoluta. Il lavoro premia, questo è il caso più eclatante.

Magain: non in forma come ad inizio stagione, delle buone cose ma tanti errori. Ma lui è uno tosto e lo aspettiamo alla grande.

Il Team ha girato bene, trasferta lunga, calcolando che Hamish e Magain si sono sparati la Trefle Lozerien la settimana prima. Quindi a casa tutti interi, va già bene. Poco riposo, anzi niente, a breve l’italiano in Val Tidone e poi subito mondiale in Francia. Chi si ferma è perduto.

Alla prossima,

Azza