04
Ago
anche il 7o e 8o round del mondiale enduro, si è concluso ieri a Rhayader, in Galles. Gara abbastanza impegnativa, lunghe speciali, anche se mancava un enduro test vero e proprio. Comunque bella organizzazione.
Veniamo ai ragazzi, partiamo subito dalle note positive. Dopo il primo round del Portogallo, ancora un bel TRIPLETE nella classe E3, dove Macdonald, Magain e Roussaly hanno dipinto il podio di blu in entrambe le giornate! Hamish rientrava da un infortunio al ginocchio subito agli assoluti d’Italia, di sicuro a livello di assoluta il suo livello è un altro, ma va bene così, vista la situazione. Antoine un paio di errori di troppo hanno causato qualche intoppo, comunque prestazione solida. Bravo Roussaly a conquistare il podio con una buona prestazione. Nella E2, primo giorno non buono per Espinasse, senza ritmo. Un po’ meglio domenica. Al rientro dopo un lungo infortunio il tedesco Sydow. Primo giorno un po’ di fatica. Secondo giorno appiedato da uno stupido fusibile, quando era dentro tranquillamente nei primi 10 dell’assoluta.
Ottimo lavoro del nostro Team italo/francese. Adesso rientro per preparare Sei Giorni e poi pronti per Portogallo a metà settembre.
Stay tuned!
Categories:
News

